Oggi è sabato, 21 luglio 2018

Le Nostre Iniziative per l'Assistenza

Come sa bene chi purtroppo ha vissuto tali situazioni, è difficile poter essere vicini ai propri figli per confortarli e incoraggiarli, nelle difficili prove che devono affrontare, ed al contempo doversi confrontare con la necessità di recuperare denaro sia per pagare le cure, sia per poter matenere un tenore di vita dignitoso. Non è un caso isolato quello che vede genitori costretti a vendere i propri beni o ad indebitarsi con le banche al di là delle proprie reali capacità finanziarie al fine di poter "comprare un speranza".
Per questo motivo iIl supporto economico alle famiglie con bambini colpiti da leucemia o tumori, è da sempre un obiettivo di prima importanza per l'associazione "Morgan Di Gianvittorio".
L'idea che si trova alla base di questo impegno è di infondere nei genitori (nella misura in cui il supporto economico può fare) maggiore serenità e tranquillità. Dare cioè loro il coraggio di affrontare il futuro con più fiducia, sapendo di poter contare su persone che comprendono la loro situazione (emotiva ed economica) e che nei limiti del possibile sono disposte a contribuire affinché la malattia dei loro figli non sia causa, oltre che di profondo dolore anche di ingiusto disagio.

Come Funziona

Per poter usufruire del nostro contributo assistenziale è sufficiente raggiungerci presso la nostra sede, il nostro personale sarà a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie.