Oggi è giovedì, 24 maggio 2018

Aiutaci a Crescere!

In questi anni di esperienza nel settore del volontariato, ci hanno insegnato che la risorsa primaria per raggiungere gli obiettivi prefissati, sono le persone prim'ancora delle idee. Per quanto un progetto sia valido, infatti, se non vi sono persone in grado di realizzarlo, questo non avrà alcun valore. Perciò necessitiamo dell'appoggio di quanti abbiano il desiderio di aiutare gli altri senza nessun secondo fine. Perché il nostro progetto è di dare una speranza concreta a chi soffre e un concreto sostegno a quanti impegnano la loro vita nella ricerca diretta all'individuazione di una cura efficacie contro malattie che oggi non lasciano quasi mai speranza di vita.

Chiunque può contribuire alla nostra causa!

Per quanti vivono in Abruzzo, c'è la possibilità di collaborare alle nostre iniziative; per farlo potete scrivere all'indirizzo collaborazioni@associazionemorgan.org

Bomboniere solidali dell'Associazione Morgan Di Gianvittorio

I momenti più belli della tua vita possono donare gioia anche a molti bambini.

Rendi speciale il ricordo del tuol matrimonio, il battesimo di tuo figlio, la sua prima comunione o sua cresima! Basta un gesto di solidarietà in favore della Ricerca aderendo all'iniziativa Bomboniere Solidali.

Infine, per tutti coloro che voglio dare il loro apporto economico, di seguito trovate i riferimenti necessari.

Potete effettuare un versamento d'importo a vostra totale discrezione che deve essere fatto tramite bollettino postale sul C.C.P. n. 11163649, intestato a:

Associaizone MORGAN DI GIANVITTORIO
Via E. Berlinguer
64024 Notaresco (Te).

Tramite Bonifico Bancario Banca Popolare di Lanciano e Sulmona Filiale di Notaresco Codice Iban n. IT87E0555076970000000449085 intestato a ASSOCIAZIONE MORGAN DI GIANVITTORIO

Oppure potete effettuare una donazione utilizzando l'imposta sul reddito, destinando il 5x1000 a:
Associazione ONLUS
“MORGAN DI GIANVITTORIO”
per la CURA e la RICERCA dei TUMORI e delle LEUCEMIE.

Il procedimento per la donazione è molto semplice, basta apporre una firma nell’apposita sezione di uno dei seguenti modelli:
modello integrativo
modello UNICO persone fisiche
modello 730/1 bis
indicando il CODICE FISCALE 90007890677

A TE NON COSTA NULLA, PER NOI VALE UN ANNO DI PROGETTI!!

N.B. 5X1000 e 8X1000 Sono due iniziative distinte, l’una non esclude l’altra e nessuno dei due casi comporta un esborso economico, ma solo la libera facoltà di scegliere a chi destinare una piccola parte delle imposte dovute allo Stato.

In ogni caso per qualsiasi chiarimento potete contattarci all'indirizzo info@associazionemorgan.org.

Infine, chi possiede un sito web, può inserire nella propria pagina il nostro logo
Per richiedere l'url da inserire nella vostra pagina è sufficiente scrivere al seguente indirizzo webmaster@associazionemorgan.org.